Lavori del 2022
• Produzione creativa e identità. Riflessioni sulla genesi e l’evoluzione (X) “Juliet” (n. 206/2022, pp. 36-45) Vai alla pagina “Viaggi nell’arte”/Investigazioni
• Esemplare didattica per l’infanzia e oltre. Dalla Fondazione Tancredi di Barolo “Juliet” (n. 206/2022, pp. 46-51) Vai alla pagina “Viaggi nell’arte”/Incontri
• Fotoreportage Pierre Huyghe (78) “Juliet” (n. 206/2022, p. 75) Vai alla pagina “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage
• Fotoreportage Laura Aldridge (79) “Juliet” (n. 206/2022, p. 92) Vai alla pagina “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage
• Produzione creativa e identità. Riflessioni sulla genesi e l’evoluzione (XI) “Juliet” (n. 207/2022, pp. 36-45) Vai alla pagina “Viaggi nell’arte”/Investigazioni
• Come rigenerare una mostra. Dialogando con Luca Maria Patella “Juliet” (n. 207/2022, pp. 46-51) Vai alla pagina “Viaggi nell’arte”/Incontri
• Fotoreportage Virginia Overton (80) “Juliet” (n. 207/2022, p. 77) Vai alla pagina “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage
• Fotoreportage Liam Gillick (81) “Juliet” (n. 207/2022, p. 92) Vai alla pagina “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage
• Produzione creativa e identità. Riflessioni sulla genesi e l’evoluzione (XII) “Juliet” (n. 208/2022, pp. 36-39) Vai alla pagina “Viaggi nell’arte”/Investigazioni
• Pasolini è vivo. Oggi più di ieri “Juliet” (n. 208/2022, pp. 40-43) Vai alla pagina “Viaggi nell’arte”/Percorsi liberi
• La Biennale di Cecilia Alemani. In anteprima “Juliet” (n. 208/2022, pp. 44-47) Vai alla pagina “Viaggi nell’arte”/Grandi mostre
• Fotoreportage Naama Arad (82) “Juliet” (n. 208/2022, p. 77) Vai alla pagina “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage
• Produzione creativa e identità. Riflessioni sulla genesi e l’evoluzione (XIII) “Juliet” (n. 209/2022, pp. 36-47) Vai alla pagina “Viaggi nell’arte”/Investigazioni
• Art Basel 2022. Tra conferme e innovazioni “Juliet” (n. 209/2022, pp. 48-51) Vai alla pagina “Viaggi nell’arte”/Grandi mostre
• Fotoreportage Rebecca Horn (83) “Juliet” (n. 209/2022, p. 69) Vai alla pagina “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage
• Fotoreportage Francis Alÿs (84) “Juliet” (n. 209/2022, p. 71) Vai alla pagina “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage
• Fotoreportage Mire Lee (85) “Juliet” (n. 209/2022, p. 73) Vai alla pagina “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage
• Fotoreportage Stan Douglas (86) “Juliet” (n. 209/2022, p. 75) Vai alla pagina “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage
• Fotoreportage Tobias Rehberger (87) “Juliet” (n. 209/2022, p. 77) Vai alla pagina “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage
• Ascoli Piceno Recensione mostra Fabrizio Mariani del “Gruppo 4.0” “Juliet” (n. 209/2022, p. 93) Vai alla pagina nella sezione “Viaggi nell’arte”/Transiti
• Produzione creativa e identità. Riflessioni sulla genesi e l’evoluzione (XIV / A) “Juliet” (n. 210/2022, pp. 36-47) Vai alla pagina “Viaggi nell’arte”/Investigazioni
• Produzione creativa e identità. Riflessioni sulla genesi e l’evoluzione (XIV / B) “Juliet” (n. 210/2022, pp. 48-51) Vai alla pagina “Viaggi nell’arte”/Investigazioni
• Harald Szeemann. nelle memorie marchigiane “Juliet” (n. 210/2022, pp. 56-57) Vai alla pagina “Viaggi nell’arte”/Percorsi liberi
• Fotoreportage Marianne Simnett (88) “Juliet” (n. 210/2022, p. 75 Vai alla pagina “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage
• Fotoreportage Tomás Saraceno (89) “Juliet” (n. 210/2022, p. 75 Vai alla pagina “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage |
Home Lavori dal 2007 2022