PDF Stampa

Lavori del 2022

 

• Produzione creativa e identità. Riflessioni sulla genesi e l’evoluzione (X)

  “Juliet” (n. 206/2022, pp. 36-45)

  Vai alla pagina  “Viaggi nell’arte”/Investigazioni

 

• Esemplare didattica per l’infanzia e oltre. Dalla Fondazione Tancredi di Barolo

  “Juliet” (n. 206/2022, pp. 46-51)

  Vai alla pagina  “Viaggi nell’arte”/Incontri

 

• Fotoreportage

  Pierre Huyghe (78)

  “Juliet” (n. 206/2022, p. 75)

  Vai alla pagina  “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage

 

• Fotoreportage

  Laura Aldridge (79)

  “Juliet” (n. 206/2022, p. 92)

  Vai alla pagina  “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage

 

• Produzione creativa e identità. Riflessioni sulla genesi e l’evoluzione (XI)

  “Juliet” (n. 207/2022, pp. 36-45)

  Vai alla pagina  “Viaggi nell’arte”/Investigazioni

 

• Come rigenerare una mostra. Dialogando con Luca Maria Patella

  “Juliet” (n. 207/2022, pp. 46-51)

  Vai alla pagina  “Viaggi nell’arte”/Incontri

 

• Fotoreportage

  Virginia Overton (80)

  “Juliet” (n. 207/2022, p. 77)

  Vai alla pagina  “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage

 

• Fotoreportage

  Liam Gillick (81)

  “Juliet” (n. 207/2022, p. 92)

  Vai alla pagina  “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage 

 

• Produzione creativa e identità. Riflessioni sulla genesi e l’evoluzione (XII)

  “Juliet” (n. 208/2022, pp. 36-39)

  Vai alla pagina  “Viaggi nell’arte”/Investigazioni

 

• Pasolini è vivo. Oggi più di ieri

  “Juliet” (n. 208/2022, pp. 40-43)

  Vai alla pagina  “Viaggi nell’arte”/Percorsi liberi

 

La Biennale di Cecilia Alemani. In anteprima

  “Juliet” (n. 208/2022, pp. 44-47)

  Vai alla pagina  “Viaggi nell’arte”/Grandi mostre

 

• Fotoreportage

  Naama Arad (82)

  “Juliet” (n. 208/2022, p. 77)

  Vai alla pagina  “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage 

 

• Produzione creativa e identità. Riflessioni sulla genesi e l’evoluzione (XIII)

  “Juliet” (n. 209/2022, pp. 36-47)

  Vai alla pagina  “Viaggi nell’arte”/Investigazioni

 

• Art Basel 2022. Tra conferme e innovazioni

  “Juliet” (n. 209/2022, pp. 48-51)

  Vai alla pagina  “Viaggi nell’arte”/Grandi mostre

 

Fotoreportage

  Rebecca Horn (83)

  “Juliet” (n. 209/2022, p. 69)

  Vai alla pagina  “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage

 

Fotoreportage

  Francis Alÿs (84)

  “Juliet” (n. 209/2022, p. 71)

  Vai alla pagina  “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage

 

Fotoreportage

  Mire Lee (85)

  “Juliet” (n. 209/2022, p. 73)

  Vai alla pagina  “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage

 

Fotoreportage

  Stan Douglas (86)

  “Juliet” (n. 209/2022, p. 75)

  Vai alla pagina  “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage

 

Fotoreportage

  Tobias Rehberger (87)

  “Juliet” (n. 209/2022, p. 77)

  Vai alla pagina  “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage 

 

Ascoli Piceno

  Recensione mostra Fabrizio Mariani del “Gruppo 4.0”

  “Juliet” (n. 209/2022, p. 93)

  Vai alla pagina  nella sezione “Viaggi nell’arte”/Transiti 

 

• Produzione creativa e identità. Riflessioni sulla genesi e l’evoluzione (XIV / A)

  “Juliet” (n. 210/2022, pp. 36-47)

  Vai alla pagina  “Viaggi nell’arte”/Investigazioni

 

• Produzione creativa e identità. Riflessioni sulla genesi e l’evoluzione (XIV / B)

  “Juliet” (n. 210/2022, pp. 48-51)

  Vai alla pagina  “Viaggi nell’arte”/Investigazioni

 

• Harald Szeemann. nelle memorie marchigiane

  “Juliet” (n. 210/2022, pp. 56-57)

  Vai alla pagina  “Viaggi nell’arte”/Percorsi liberi

 

Fotoreportage

  Marianne Simnett (88)

  “Juliet” (n. 210/2022, p. 75

  Vai alla pagina  “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage

 

Fotoreportage

  Tomás Saraceno (89)

  “Juliet” (n. 210/2022, p. 75

  Vai alla pagina  “Sconfinamenti”/Fotografia/Fotoreportage